Il mese di maggio sorride ad Opel Italia
Milano. Opel in Italia raccoglie consensi dai clienti che continuano a scegliere i modelli del marchio tedesco in numero sempre maggiore. Le immatricolazioni sono cresciute fino alla quota del 5,42%, 0,35 punti percentuali in più rispetto al mese di maggio 2018. La quota dei primi cinque mesi del 2019 si attesta al 5,61%, con una robusta crescita di 0,70 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, contribuendo in modo sostanziale agli eccellenti risultati di Groupe PSA sul mercato italiano che permettono al gruppo di rafforzare il secondo posto in termini di quota di mercato, primo gruppo estero.
Eccellente la performance della best-seller Opel Corsa. Il gradimento della versione GPL Tech traina il risultato che registra una crescita del 26% rispetto a maggio 2018 e del 29% nei primi cinque mesi. Le versioni ad alimentazione GPL di Opel sono progettate all’origine per il funzionamento con questo carburante, garantendo migliori prestazioni e minori consumi; l’assemblaggio direttamente in produzione assicura il più alto livello di qualità e affidabilità, come nella tradizione Opel.
L’offerta di noleggio a lungo termine di Free2Move Lease che è stata avviata in marzo, con risultati estremamente soddisfacenti, ha fornito un forte apporto ai risultati. L’offerta di Free2Move Lease punta ad una formula “all inclusive” (comprensiva, cioè, di copertura assicurativa completa, manutenzione a 360°, assistenza stradale H24, cambio pneumatici, vettura di cortesia, Servizio Clienti e gestione sinistri) grazie alla quale è sempre garantita al Cliente la soluzione più rapida e flessibile durante tutta la durata del contratto. |