loading

50.000 Opel Karl in Italia
Grande successo sul mercato italiano per Opel Karl, che ha superato il traguardo delle 50.000 unità vendute dal lancio, oltre un quarto delle vendite totali del modello in Europa. In evidenza soprattutto la variante Rocks, piccolo SUV cinque porte dalle dimensioni compatte ma spazioso, versatile e connesso, apprezzato anche per l’assetto rialzato e le protezioni sottoscocca. Karl conferma la fortunata tradizione Opel nel segmento A, in continuità con Agila, icona di efficienza e funzionalità.

Grandland X Hybrid 4
Tappa importante nello sviluppo del piano strategico che prevede l’elettrificazione dell’intera gamma Opel entro il 2024, la nuova versione Hybrid4 del SUV Grandland X, modello sportivo ibrido plug-in a trazione integrale, equipaggiato con un turbo benzina 1.600 e due motori elettrici per una potenza complessiva di 300 CV. Il consumo carburante nel ciclo misto è contenuto in 2,2 lt/100 km e per la ricarica completa della batteria agli ioni di litio è sufficiente 1 ora e 50 minuti.

Nuovo Movano
Moderno e pratico più che mai il nuovo Opel Movano, modello di punta della famiglia di veicoli commerciali del marchio tedesco che comprende anche i più compatti Vivaro e Combo Cargo. Totalmente connesso, con Apple CarPlay e Android Auto, offerto in quattro diverse lunghezze e tre altezze per oltre 150 versioni realizzate in fabbrica, Movano è equipaggiato con avanzati sistemi di sicurezza, come allerta angolo cieco, telecamera posteriore, assistenza in caso di vento laterale e avviso di superamento involontario della carreggiata.

Insignia vince il premo qualità di J.D. Power
Promossa a pieni voti e vincitrice della sua categoria nella classifica di affidabilità del prestigioso e selettivo J.D. Power Award, Opel Insignia, con la versione Grand Sport, si è aggiudicata anche il premio della rivista tedesca Auto Test come vettura che offre il migliore rapporto prezzo-prestazioni nell’ambito di un settore dove il confronto con la concorrenza è ai massimi livelli.

Torna all'inizio